Comitato Regionale

Basilicata

Uisp, grande successo per la seconda prova del Trofeo Sud Italia Motocross Uisp Motorismo 2024

In Calabria si è tenuto un meraviglioso spettacolo per una domenica di sport, divertimento, passione e inclusione.

Grande partecipazione nella giornata di domenica 24 marzo per la seconda prova del "Trofeo Sud Italia Motocross 2024", svoltasi a Corigliano Calabro (CS), presso il Crossodromo "Gli Archi".La prova è stata proposta in collaborazione con i Comitati Motorismo Uisp di Basilicata, Calabria, Puglia e Campania, ed ha visto in scena circa ottanta piloti provenienti dalle diverse regioni del sud. Una gionata di sport e divertimento che è stata vissuta grazia all'ottima organizzazione della Asd GP Racing nella persona del presidente, Giuseppe Garasto. Così, si è del tutto riattivata la tappa calabrese dopo qualche anno di stop, regalando uno scenario incredibile e un nuovo appuntamento ricco di adrenalina.
Per la terza prova si torna in Basilicata, a Venosa (PZ), presso il Crossodromo Carpe Diem of Motors. La gara è in programma per il 14 Aprile 2024.

Uisp